Vendita €330.000,00 - Impresa, Ufficio
CHIAIA – VIA DUMAS | UFFICIO A/10 SU DUE LIVELLI CON DOPPIO INGRESSO E VETRINA FRONTE STRADA
Nel cuore di Chiaia, a pochi passi dal Lungomare di Napoli, all’altezza di Castel dell’Ovo e nelle immediate vicinanze di Via Chiatamone, precisamente in Via Alessandro Dumas, proponiamo in vendita interessante soluzione ad uso ufficio, categoria catastale A/10.
L’immobile, caratterizzato da un’ottima visibilità grazie all’ampia vetrina fronte strada, dispone di doppio ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli collegati internamente.
La superficie è di circa 60 mq netti, pari a circa 88 mq commerciali, con ambienti versatili e facilmente adattabili alle diverse esigenze professionali. La soluzione è inoltre dotata di bagno e si presenta complessivamente in buono stato.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: a brevissima distanza dal lungomare, da Via Partenope, Castel dell’Ovo e dal quartiere Santa Lucia, in una delle zone piĂą prestigiose e frequentate della cittĂ .
La presenza della vetrina su strada, il doppio accesso e la particolare distribuzione su due livelli rendono l’immobile particolarmente indicato per studio professionale, ufficio di rappresentanza, sede societaria, studio tecnico o attivitĂ professionale con ricevimento del pubblico.
Caratteristiche principali: categoria A/10 – circa 88 mq commerciali – circa 60 mq netti – due livelli – doppio ingresso – ampia vetrina fronte strada – bagno – buono stato – posizione centrale e prestigiosa.




















